martedì 22 marzo 2011

Kundalini


Avevo spesso sentito parlare dell'energia di Kundalini.
Un serpente che si snoda dall'osso sacro e sale lungo la schiena.

Ieri sera l'ho provato.
Non me l'aspettavo. Stavo cantando dei mantra in una sala con altre quaranta persone e ho sentito un'energia stranissima salire dalla base della schiena, le mani si muovevano da sole intrecciandosi, salendo e scendendo.

Govinda Govinda Govinda Radhe
Gopala Gopala Gopala Radhe

Documentandomi un po' stamattina penso che mi sia capitato uno Shaktipat, ovvero qualcuno che mi ha risvegliato l'energia. Leggendo su Wikipedia penso di avere avuto un'esperienza di "Medium Middle Grace".
Non sono ancora pronto per fondermi con Shiva, è ancora forte il mio desiderio di piaceri terreni (mangiare, fare l'amore, sentire il profumo dei fiori, andare in bici, prendere il sole).

Già ieri sera avevo avuto l'intuizione di avere bisogno di un guru e adesso me lo dice anche Wikipedia di... andare a fare n'guru ;)


Nessun commento:

Posta un commento