venerdì 7 gennaio 2011

riCiclone di inizio d'anno

Dopo quaranta e passa anni ho bisogno di alleggerire un po' la mia vita e i miei luoghi.
Sto svuotando casa.
Ho finora vissuto pensando ad accumulare, tenere che forse un giorno sarà utile, preservare, accatastare, stoccare, tenere che mi ricorda qualcosa.
Oggi i miei ricordi sono dentro di me, se voglio vedere un film o leggere un libro o sentire musica c'è Internet.
Inizio quindi a svuotare casa, che mi sembra sempre di più un'ordinata Terzigno.
Alcune cose sono da gettare o far riciclare.
Altre non le uso più ma possono essere utili o piacevoli per qualcuno.
Ecco il primo riCiclone:
- pompa da bicicletta made in Spain LUMA
- trittico di antizanzare elettrici (due a pastiglia uno a liquido) originali VAPE (!)
- prolunga da rubinetto cucina con frangiflutti
- coppia di dadi da gioco Swarowsky, immancabili per il giocatore moderno.
- coppia di gemelli molto belli e di cui mi dispiace separarmi ma non ho camicie da gemelli ;(
- portabiro in legno con decoupage fatto da associazione onlus
- cestino in vimini foderato portatutto
- lampadario a spirale bianco, ottimo per ambiente piccolo
- portadocumenti in pelle di qualcosa, pieno di scomparti e ancora in buone condizioni per fare la sua porca figura, come si dice.

Nessun commento:

Posta un commento