venerdì 12 novembre 2010

Sex

Sex is your basic life force. 
If you transform it into higher forms, it is going to disappear from its lower manifestations.
But you are not going to miss anything; 
at each higher state the energy will give you more and more blissfulness.
The higher it rises... it becomes a tidal wave of blissfulness.
You start feeling orgasmic in every fiber of your being. 


Ecco è da ieri che penso che vorrei scrivere di sesso su questo blog. Ma è un luogo pubblico e siamo abituati a considerare il sesso una cosa privata. Come posso scrivere che sono single da mesi e ho una gran voglia di scopare? Ah così, ecco, l'ho scritto :)

Karl Kraus diceva "sventurato è l'uomo che bramando una scarpa di donna deve accontentarsi di una donna intera".

Io ho solo voglia di sesso, dolcezza e passione, non ho voglia di un rapporto "sociale" con una persona.

Mmhhhh... penso che dovrò continuare ad.. arrangiarmi :))


Nessun commento:

Posta un commento